Storie di successo

Un cucciolo MyBirmans nasce dalla competenza, dall’esperienza e da molti anni di lavoro per valorizzare i caratteri migliori di una razza già meravigliosa di natura.

Cucciolo MyBirmans

L’allevamento MyBirmans è gestito con competenza, esperienza e amore. Il prodotto di questo connubio è rappresentato dai numerosi splendidi gatti di razza sacro di Birmania.

Cuccioli Sacro di Birmania "MyBirmans"

Un allevamento da 5 stelle con la padroncina Serena molto gentile ,affidabile e sempre disponibile. Il nostro cucciolo è meraviglioso.

Cucciolo Sacro di Birmania MyBirmans

Da quasi un mese la nostra famiglia ha un nuovo componente, Tina, una cuccioletta chocolate point o cioccolaTINA, come affettuosamente la chiamavamo quando ancora stava con mamma gatta e non avevamo deciso un nome da darle. E’ una meraviglia della natura, di una bellezza magnetica che non ti stanchi mai di ammirare specie quando ti fissa con quei suoi stupendi occhietti azzurri. Una gattina affettuosa sempre in cerca di un contatto con noi, intelligente, vivace, mai stanca di giocare durante il giorno e incredibilmente tranquilla e rispettosa del sonno di noi umani durante la notte, quando puntualmente viene a dormire vicino a noi, rimanendo talvolta sveglia a guardarci quasi in adorazione. Un tesoro che ha portato in famiglia la felicità di un sogno che si concretizza, reso possibile per merito di Serena, persona sempre cordiale e disponibile, allevatrice seria, competente e meticolosa, conosciuta grazie ad un sito internet completo e graficamente piacevole che costituisce sicuramente un valido biglietto da visita iniziale. Capisci immediatamente quanto Serena ami i suoi gatti, quanta passione e attenzioni ha per loro, e il frutto di questa dedizione, come nel caso di Tina, rende difficile trovare le parole giuste per descrivere la magia di un rapporto fantastico che, nonostante sia giunto appena al capitolo introduttivo, ci stà già regalando soddisfazioni incredibili.

Cucciolo Sacro di Birmania

Eccellente allevamento di gatti sacri della Birmania, che va ben oltre alla pura e semplice gestione delle cucciolate, ma si affida e si caratterizza per la cura speciale, la precisione e la competenza di Serena Fasoli. Che ama davvero i suoi meravigliosi mici. Dunque, un allevamento altamente consigliabile.

Cucciola MyBirmans

Avevo intenzione di acquistare un gatto Sacro di Birmania e, tra tutti gli allevamenti visionati e contattati, quello che mi ha dato l’impressione migliore è stato MyBirmans.

Il sito mi ha dato subito una buona impressione: presenta bei colori ed è molto intuitivo, costruttivo e funge anche da vademecum. Invoglia all’acquisto.

L’allevamento presenta prestigiosissime cucciolate di Seal point, chocolate point e blue point con incantevoli varianti di Lilac point.

Serena è un allevatrice seria, coscienziosa e alleva con cura i suoi cuccioli, amandoli, accudendoli e seguendoli, sin dai primi attimi della loro vita proprio come se fosse una mamma umana.

Per realizzare il sogno di avere i miei due cucciolini ( un maschietto Blu point e una femminuccia Blu point Lilac point) MyBirmans entrambi da compagnia, ho dovuto aspettare nove mesi perché

Serena ama e rispetta i suoi gatti non forzando le cucciolate ed evitando di stressarli inutilmente.

Durante questi mesi, ha sempre dimostrato grande attenzione ai cuccioli mettendo sempre le loro esigenze davanti a quelle di carattere personale.

Chiaro esempio di professionalità moderna che interpreta il proprio ruolo con chiarezza d’idee e d’intenti che le ha permesso di portare a termine il periodo di socializzazione, tra mamma e cuccioli, in modo impeccabile in tue le attività in cui è stata chiamata a compiere.

Consiglio vivamente questo allevamento. La cura per i dettagli, sia per quanto riguarda i cuccioli che per l’allevatrice, e l’attenzione per il cliente è davvero apprezzabile.

Cucciola Sacro di Birmania Lilac MyBirmans

Il piccolo Creamy (ma io lo chiamo Biro) è stata una piacevole sorpresa irrompendo con la sua dolcezza ed energia nella mia vita. Sono entrato in contatto con Serena casualmente, durante una ricerca su internet e devo dire che nella casualità sono stato molto fortunato. Serena è sempre stata gentile e disponibile sin dalle prime volte. Non ho avanzato particolari richieste circa il colore o il sesso del gattino ma mi sono affidato a lei e la devo ringraziare…tutti i gattini della cucciolata erano bellissimi…ma tra di loro…il piccolo Biro si distingueva, un red point bello in carne per i suoi 3 mesi, con un pelo morbido e voluminoso, in forma. Durante il viaggio è stato tranquillo dentro il suo trasportino e una volta a casa si è ambientato subito. Biro è un gattino molto affettuoso, giocherellone, curioso e intelligente e riflette la cura e il lavoro fatto da Serena durante i suoi primi 3 mesi. Durante la visita per il richiamo del vaccino anche la veterinaria lo ha trovato in perfetta forma e non è stato neanche necessario procedere alla sverminazione.
Ringrazio Serena per come si è dedicata ai gattini prima di consegnarli ai relativi nuovi “compagni d’avventura” e per avermi dato un gattino che giorno dopo giorno mi regala dei momenti speciali fatti di coccole, gioco e teneri dispetti.

Cuccioli Sacro di Birmania "MyBirmans"

Dopo un anno di attesa, in cui siamo rimasti sempre in contatto con Serena, persona disponibilissima, gentile e preparata, finalmente è arrivata in famiglia la nostra tanto desiderata birmana Lilac point e non potremmo essere più felici! Nonostante la distanza, noi e l’allevatrice ci siamo fidati gli uni degli altri e vedere di persona, poi, le condizioni meravigliose in cui vivono i suoi gatti, l’amore con cui li alleva e la passione per il suo lavoro, non hanno fatto altro che accrescere la stima e la soddisfazione nell’aver scelto MyBirmans invece di altri allevamenti. Assolutamente consigliato!!!

Sacro di Birmania MyBirmans

Serena ama i suoi gatti e li tratta da re. I cuccioli sono meravigliosi e ben educati. Si vede che sono cresciuti con la mamma ed hanno un buon equilibrio, cosa fondamentale in un’adozione. Conosce i suoi micetti ed è fondamentale fidarsi di lei per la scelta del gatto: il nostro Candido è un meraviglioso giocherellone pieno di dolcezza. Grazie a Serena. Consigliatissima!!!

Cucciola Sacro di Birmania